Unisciti a noi per il 3DT Drone Day, un evento imperdibile dove potrai scoprire e toccare con mano le ultime innovazioni nel mondo dei droni professionali. Sarà l'occasione perfetta per esplorare le eccezionali capacità dei nuovi DJI Matrice 400 e DJI Matrice 4 series.
Ti aspettano dimostrazioni di volo dal vivo, approfondimenti sulle diverse applicazioni in aula e la possibilità di confrontarti direttamente con i nostri esperti.
L'evento si terrà il 10 luglio 2025, presso il campo volo di Calcinatello di Calcinato (BS), dove potrete assistere alla dimostrazione in volo dei droni DJI Matrice 400 e DJI Matrice 4 series. Successivamente, l'evento proseguirà con una sessione in aula presso la sede di 3D TARGET a Castenedolo (BS).
Non perdere questa opportunità unica per esplorare le possibilità che i nuovi droni DJI offrono al mondo professionale.
Registrati ora compilando il form sottostante

CONTATTACI PER MAGGIORI DETTAGLI
commerciale@3dtarget.it
https://www.3dtarget.it/