|

DESIGN ULTRALEGGERO PRESTAZIONI ECCELLENTI
A seconda del modello di termocamera della FLIR Serie Ebx, la capacità massima di risoluzione IR è di 320x240 pixels. Queste termocamere sono dotate di funzioni importanti, come gli allarmi isolamento e punto di rugiada, che contribuiscono a semplificare enormemente le ispezioni edili. FLIR Serie Ebx sono state studiate appositamente per il mercato delle costruzioni, della termoidraulica e per il risparmio energetico. Ideali per individuare infiltrazioni d’aria, presenza di umidità, difetti di isolamento e molto altro ancora.
Wifi Trasferimento immagini tramite wireless ad uno smart phone o tablet PC. |
|
Ampio e luminoso display LCD L’ampio display LCD touch screen visualizza chiaramente le immagini ad infrarossi e i dati di misura della temperatura
|
|
Puntatore Laser ed illuminatore a LED Un pulsante ergonomico attiva il puntatore laser che consente di associare il punto caldo sull’immagine IR visualizzata sul display LCD con la posizione fisica dell’oggetto reale nel campo. L’illuminatore a LED garantisce un’alta qualità delle immagini visive.
|
|
FLIR Thermal Fusion Fonde le immagini visive e quelle ad infrarossi per consentire un’analisi migliore.
|
|
FLIR Picture-in-Picture (PiP) Utilizzando la funzione FLIR Picture-in-Picture è estremamente semplice localizzare ed evidenziare le aree di interesse.
|
|
Report immediati Creazione immediata di report direttamente nella termocamera, facilmente trasferibili su USB.
|
|
MeterLink™ La tecnologia MeterLink™ di FLIR facilita le ispezioni edili rendendo possibile, tramite Bluetooth®, il trasferimento di dati acquisiti da un termoigrometro multifunzione Extech alla temocamera ad infrarossi. La tecnologia MeterLink™ consente di risparmiare tempo ed eliminare il rischio di risultati o annotazioni errate.
|
Allarme isolamento/ Allarme punto di rugiada L’allarme umidità relativa segnala le aree in cui vi è il rischio di condensa. L’allarme isolamento mostra le condizioni di isolamento della struttura. Inserendo nella termocamera i valori pertinenti, le aree che non soddisfano i requisiti appaiono colorate.
|
|
Annotazioni di testo e commenti vocali Le annotazioni di testo possono essere prese da un elenco predefinito o inserite tramite touch screen. Per i commenti vocali, è possibile collegare una cuffia.
|
Fotocamera digitale Fotocamera digitale integrata da 3,1 Megapixels che rende le ispezioni più semplici e veloci. |
Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata o scrivi a
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
|