News

Tutte le novità e gli eventi di 3D TARGET

3D TARGET è lieta di annunciare la nuova linea di termocamere per drone a marchio FLIR Vue™ Pro R.

La nuova FLIR Vue™ Pro R aggiunge la funzione radiometrica alle applicazioni del tuo drone.

3D TARGET è lieta di annunciare la nuova linea di termocamere per drone a marchio FLIR Vue™ Pro R.

La nuova FLIR Vue™ Pro R offrirà la possibilità di effettuare misure di temperatura precise da una prospettiva aerea sia agli operatori professionali sia agli esperti di termografia certificati. Ogni immagine salvata dalla vostra FLIR Vue™ Pro R conterrà dati di temperatura corretti e calibrati, integrati in ciascun pixel, aggiungendo ancora più valore ai servizi da voi offerti.
Pur mantenendo le stesse qualità di immagine, interfaccia e capacità della termocamera BEST SELLING FLIR Vue™ Pro, la nuova FLIR Vue™ Pro R aggiunge la funzione radiometrica alle applicazioni del tuo drone: la termocamera cattura immagini in formato JPEG e in R-JPEG che potranno essere analizzate con il software FLIR Tools™ (incluso). Si possono registrare anche video in formato MJPEG digitale 8-bit o H.264 e TIFF 14 bit direttamente sulla camera, così da non perdere nessun dato in fase di eventuale streaming real time. Le immagine sono salvate su una micro-SD e possono essere scaricate dalla card così come dalla camera stessa collegandola via USB.

3D TARGET importatore unico in Italia, accetta ordini per il FLIR Vue™ Pro R. Visitate la nostra pagina dedicata per maggiori dettagli: http://flirvueproR.3dtarget.it 

PER ULTERIORI INFORMAZIONE press@3dtarget.it