rtrange02
rtrange01
rtrange03

OXTS RT-Range suite

Codice:

OXTS software per pre & post-processing


Lane Survey

Line SurveyIl modulo Lane Survey è un software rapido e di facile utilizzo che consente un rilievo accurato della segnaletica orizzontale da utilizzare per la generazione di un file .map.

Oltre a fornire informazioni salienti in real-time durante il processo di rilievo, genera anche un feedback visivo dei punti raccolti.

 

Map Creation

MapCreationIl modulo Map Creation utilizza i dati raccolti con il modulo Lane Survey e li trasforma in una mappa che può essere usata dai sistemi RT-Range.
RT-Range utilizza quindi le informazioni raccolte in real-time per misurarne la posizione relativa rispetto alle corsie e producendo un dato. Esistono diversi utilizzi, ma l’applicazione principale è lo sviluppo dei Lane Departure Warning, i sistemi che monitorano la segnaletica orizzontale e avvertono il guidatore con segnali acustici se escono dalla propria corsia.

 

Real Time Display

Il Real Time Display è un insieme di moduli software progettato per fornire in modo rapido un RT-Range tutte le informazioni necessarie all’utente in real-time. È inoltre possibile configurare RT-Range dall'applicazione stessa, come anche osservare a volo d’uccello i target attivi. Il Real Time Display è un potente software gestionale per i test ADAS (sistemi avanzati di guida assistita).

Post-processing RT-range

RT-Range Post-ProcessingIl modulo Post-processing RT-range è dedicato ai prodotti RT-Range.
È uno strumento efficace per l’estrazione ed il calcolo della posizione della corsia e di un target utilizzando i files .NCOM.
Le misure ottenute possono anche essere esportate nel formato .csv, per garantire la massima flessibilità nell’elaborazione dei propri dati.